Vanessa Abrams

« Older   Newer »
  Share  
»emiuccia.
view post Posted on 4/1/2010, 13:39





image

Informazioni Personali


Nome: Vanessa
Cognome: Abrams
Data di Nascita: 1992
Luogo di Nascita: New York
Età: 17
Descrizione Caratteriale:
Vanessa è una ragazza molto estroversa ma sensibile. Sogna di diventare una regista, e per questo gira filmini coinvolgendo tutti i suoi amici. Odia i ragazzi straricchi e straviziati dell'Upper East Side, ma in un modo o nell'altro si ritrova catapultata in quel mondo tanto lontano dal suo, e incomincia a frequentarli.

Descrizione Fisica:
Ha capelli di media lunghezza, neri e ricci, a volte piastrati. I suoi occhi sono grigio/verde, è magra e abbastanza alta. Ha la carnagione olivastra e le labbra carnose.

Abbigliamento Usuale:
Ama vestirsi comoda. Infondo per il lavoro che fa, non servono tacchi a
spillo e vestiti firmati. Il suo abbigliamento usuale sono jeans e t-shirt, ma se
c'è una festa l'eleganza è all'ordine del giorno!

Conoscenze nel gdr:
Dan Humprey - Jenny Humprey - Rufus Humprey - Chuck Bass - Nate Archibald - Blair Waldorf - Serena Van Der Woodsen - Lily Van Der Woodsen - Georgina Sparks

Luogo di residenza attuale: Brooklyn
Affetti e Repulsioni:
E' la migliore amica di Dan da sempre e frequenta volentieri Jenny. E' innamorata di Nate, ma la relazione con lui non dura a lungo a causa di un bacio con Jenny. Da quel momento Vanessa taglia i ponti con Jenny. Odia Chuck e Blair, o almeno così sembra. Ha un buon rapporto con Serena.

Relazioni:
All'inizio prova ancora qualcosa per Dan, se così si può dire, che dimenticherà subito grazie a Nate. Si mettono insieme, ma il rapporto tra i due è molto altalentante. Finchè rompono del tutto. Questo porta Vanessa ad andare a letto con Chuck.



Storia personale


Vanessa è la migliore amica di Dan Humphrey, con cui ha avuto una storiella preadolescenziale prima di trasferirsi nel Vermont. Al suo ritorno a Brooklyn, però, trova una brutta sorpresa: il suo amico, di cui è ancora innamorata, ha perso la testa per la giovane altolocata Serena Van Der Woodsen, che tra l'altro ricambia i suoi sentimenti. Nonostante i sentimenti di Dan siano chiari, la presenza di Vanessa, che è accolta in casa Humphrey come un membro della famiglia e che quindi non si fa scrupoli nemmeno ad usare la finestra della stanza di Dan quando vuole far loro visita, getta inizialmente un leggero scompiglio nella neocoppia. Tra lei e Serena, comunque, alla fine nasce un rapporto onesto e cordiale. Vanessa dimenticherà Dan grazie a Nate, che, con la sua natura sensibile ed il suo carattere alla mano, la conquisterà e vedrà in lei un piacevole diversivo nel mondo luccicante ma spesso assai problematico che è abituato a frequentare. Nate e Vanessa sono stati separati per tutta l'estate dopo che il ragazzo, a causa dei problemi giudiziari del padre, ha deciso di interrompere la loro storia. Nate, tra l'altro, ha intrecciato una relazione con una donna sposata, la duchessa Catherine Beaton. Quando l'estate finisce e Nate torna a New York, il ragazzo capisce ben presto che Vanessa gli manca. Lei, da parte sua, è ancora innamorata di lui, ma la relazione tra i due è ostacolata dalla duchessa Beaton, che Nate ha ora intenzione di lasciare. Questa infatti, che sta pagando il debito del padre di Nate, minaccia Vanessa di gettare il ragazzo nei guai se lei non gli sta lontana. Scoperto che la duchessa ha rapporti con il suo figliastro Marcus, Vanessa chiede aiuto a Blair sul da farsi, in modo che Nate sia finalmente lasciato libero da una relazione che non vuole. Purtroppo manda lei stessa all'aria il suo piano, non aspettando che Blair risolva tutto e rivelando la questione al duca. Nate viene così lasciato privo dei soldi per saldare i debiti di suo padre; in più è ferito dal fatto che Vanessa non abbia confidato nulla a lui, e non le rivolge più la parola. Un altro duro colpo arriva quando, accorsa a vedere il fashion show personale che Jenny, sorella di Dan, ha organizzato per presentare la sua linea di abiti, Vanessa vede Nate e Jenny baciarsi: il ragazzo infatti, ospitato per un periodo da Dan, si è innamorato della giovanissima aspirante stilista. La storia non è ben vista da Dan, e si conclude miseramente. Nate invia una lettera a Jenny, ma Vanessa la ruba prima che la ragazza possa leggerla; e quando la cosa viene fuori, l'amicizia tra le due ne esce incrinata. Nonostante ciò Nate torna con Vanessa, ma una volta ricongiuntosi con la famiglia della madre, i Vanderbilt, ricchi e potenti politici da generazioni, il suo rapporto con lei cambia e arriva alla rottura. Vanessa va a letto con Chuck, il migliore amico di lui.

Foto:
SPOILER (click to view)
image

Attore/Attrice Utilizzato

Jessica Szohr




Edited by »emiuccia. - 4/1/2010, 14:17
 
Top
0 replies since 4/1/2010, 13:39   677 views
  Share