Rieccomi a voi cari amici!!!

« Older   Newer »
  Share  
XxXChilde Of SpikeXxX
view post Posted on 9/11/2009, 22:18




Bentornati dalle vacanze amici miei. Non mi avete dimenticata vero? La vostra povera Gossip Girl non ha avuto tempo di riposarsi quest’estate, ho seguito i nostri amati rampolli dell’upper east side in giro per il mondo.
Curiosi?








image
La nostra povera regina B è stata avvistata mentre prendeva da sola un aereo privato a Vienna per tornare a casa C l’aveva lasciata sola? E’ stato visto entrare al New York Palace e non uscirne mai, il nostro neo-innamorato non si è concesso nemmeno una notte di svago anche se io nutro seri dubbi.



























image
Serena, dopo essere sparita per due settimane è tornata a Manhattan giusto in tempo perché una delle mie care informatrici potesse avvistarla a bere un informale caffè con il ragazzo solitario. Magari è scoccata di nuovo la scintilla.









image
L’erede della sfortuna degli Archibald, il biondo N ha passato la sua estate in grecia circondato da signorine poco raccomandabili ed è tornato a casa portando con se un souvenir della vacanza: un’abbronzatura che non gli si addice.





























C sta a casa e N fa baldoria, questo è il mondo alla rovescia! Vi lascio con un’informazione che una mia cara amica mi ha chiesto di pubblicare, come faccio a dirle di no? Sabato sera signori tutti invitati alla grande festa di Blair per il nuovo anno, divertitevi anche per me…



XoXo Gossip Girl
 
Top
0 replies since 9/11/2009, 22:18   82 views
  Share